Junior TIM Cup: vince la finale regionale e vola alle nazionali a Roma l'oratorio Beata Vergine Assunta di Nulvi!

La squadra sassarese della Parrocchia Beata Vergine Assunta di Nulvi batte 5-2 l’oratorio San Carlo Borromeo di Cagliari, attuale campione nazionale in carica. La finale si è disputata sabato pomeriggio nell’impianto sportivo San Francesco di Quartu Sant’Elena. L’oratorio di Nulvi, già campione regionale della Gazzetta Cup 2013 nella categoria Young, accede quindi alle finali nazionali della Junior Tim Cup 2013-2014 che si giocheranno a Roma. Maurizio Siddi, Presidente del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Cagliari, commenta il risultato «mi congratulo con i ragazzi dell’oratorio sassarese, che hanno giocato contro i campioni in carica con grande grinta, e faccio i complimenti anche ai ragazzi di Cagliari che hanno giocato con entusiasmo.

È stata una partita nella quale i ragazzi hanno tenuto alto il valore della lealtà e della sana competizione sportiva». 

«Siamo felicissimi del risultato» commenta Pierpaolo Pilo, l’allenatore dell’oratorio Beata Vergine Assunta «abbiamo creduto in questo risultato non solo per noi stessi ma anche per uno dei nostri dirigenti malato di SLA, Mario, al quale dedichiamo questa vittoria. Speriamo di potergli dedicare anche l trionfo a Roma».

I ragazzi della Parrocchia Beata Vergine Assunta accedono alle finali nazionali e se si qualificano giocheranno nello Stadio Olimpico di Roma in un pre-partita della finale di Coppa Italia.

La Junior TIM Cup è il torneo di calcio a 7 riservato a giovani Under 14, organizzato dal Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A che, oltre all’aspetto sportivo, celebra quel patrimonio di valori, storie e buone pratiche comuni al CSI e al progetto di TIM “Il calcio è di chi lo ama”.

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Trento 39

09037 

San Gavino Monreale