Venerdì 23 novembre con l’inizio del Campionato di calcio a 5 Open entra nel vivo la stagione sportiva del CSI Medio Campidano con la sfida lanciata alla squadra FCU Senorbì, Campione Provinciale e Regionale nella scorsa stagione.

Dopo la riunione delle società, svoltasi nella sede del Comitato di San Gavino, alla presenza del presidente del Comitato, del coordinatore dell’Open e di molti dirigenti delle squadre che parteciperanno al campionato 2018/2019, è stato finalmente stilato il calendario delle 8 formazioni partecipanti. Un particolare ringraziamento da parte del CSI è stato rivolto alle società che non si sono potute iscrivere, costrette a rinunciare per motivi non dipendenti dalla loro volontà, segno della crescente crisi che sta coinvolgendo il nostro territorio. Qualcuna perché il Comune non ha concesso loro un piccolo ma importante contributo, altre per non essere riuscite a raggiungere un numero sufficiente di giocatori. Anche questa stagione il campionato è dedicato al ricordo del nostro caro Dirigente nonché Presidente del Comitato per tanti anni Flavio Mocci, che tanto ha dato, attraverso il suo lavoro di volontario, a tutto il territorio del Medio Campidano e non solo.

Le società iscritte: FCU Senorbì, Suelli 2015, Calcetto Mogoro, Sporting Mandas, Is Pratzas, Pol. Frontera, Pol. Simala, Futsal Sardara.

La formula per l’aggiudicazione del titolo di Campione Provinciale e Classifica “Fair Play” prevede partite di andata e ritorno e successivi con Play Off.

Il Campionato CSI del Medio Campidano riveste particolare importanza sia sotto l’aspetto puramente sportivo che quello di grande prestigio, infatti è da anni che una squadra si aggiudica anche il Campionato Regionale e partecipa al successivo Campionato Nazionale.

L’auspicio del Comitato, oltre a quello della sana competizione sportiva, è di offrire ai partecipanti l’opportunità di vivere una esperienza di amicizia, socializzazione e crescita della persona, dentro e fuori dai campi di gioco.

In allegato il calendario 2018/2019

 

Allegati:
Scarica questo file (CALENDARIO.jpg)CALENDARIO.jpg[ ]2515 kB

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Trento 39

09037 

San Gavino Monreale