L’edizione 2015-2016 del progetto Stand Up! per la provincia di Cagliari è stata presentata durante il talk show svoltosi il 02 marzo 2016 presso la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo Porcu - Satta di via Turati a Quartu Sant’Elena e coinvolge l’Istituto Comprensivo Statale Ermanno Cortis e la Scuola Secondaria Statale di 1° Dante Alighieri di Selargius.

 

STANDUP2016

STANDUP2016

STANDUP2016

“L'attività sportiva che il progetto Stand UP offre ai giovani atleti è un'occasione importante di confronto sportivo e umano. Creare iniziative di questo genere stimola gli studenti a volersi mettere in gioco facendo anche gioco di squadra che sviluppano spirito di aggregazione e solidarietà. Valori questi che per noi del CSI sono fondamentali. Se poi a tutto questo si aggiunge anche un pizzico di sana competizione, sono convinto che il risultato finale sarà una bella vittoria per tutti”. Ha così commentato Maurizio Siddi al termine della presentazione.

La chiusura del talk show è stata fatta dall’assessore Pubblica Istruzione del Comune di Quartu Elisabetta Cossu che ha ringraziato tutti i presenti per la loro presenza. “Lo sport è educazione” ha detto, “rispetto delle regole, rispetto di se stessi e degli altri oltre che puro divertimento”.

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Trento 39

09037 

San Gavino Monreale