STANDUP2016CSI

Riprende Stand Up!, il progetto realizzato dal CSI Comitato Provinciale di Cagliari col contributo della Fondazione Banco di Sardegna finalizzato a promuovere la conoscenza dei diritti dei ragazzi nello sport all’interno delle scuole secondarie di primo grado attraverso un circuito scolastico di attività polisportiva.

Dopo il successo dell’edizione 2013-2014, Stand UP! ritorna allargando il suo campo di azione su ben tre comitati provinciali della Sardegna: Cagliari, Carbonia-Iglesias e Medio Campidano. Tanti sono stati i ragazzi che con grande entusiasmo e interesse hanno partecipato giocando e conoscendo nuove discipline sportive. Si sono confrontati e divertiti, mettendosi alla prova nel gestire sé stessi durante lo svolgimento dell'attività ludico sportiva in vista della finalissima disputatasi a Cagliari in Piazza dei Centomila dopo quattro mesi di torneo interscolastico tra le classi partecipanti.

L’iniziativa Stand Up! è realizzata dal CSI Comitato Provinciale di Cagliari grazie al contributo della Fondazione Banco di Sardegna e dell’Official Sponsor Orthòs di Giulio Incerpi e di Pes&Paolotti.

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Trento 39

09037 

San Gavino Monreale