L’anno sta per chiudersi e come buona tradizione prima il bilancio poi la lista dei buoni propositi…

Come presidente del CSI di Cagliari il mio bilancio l’ho fatto e quest’anno posso dire che si chiude con una bell’attività!

Non sto qui a ricordare tutto ciò che il nostro Comitato ha svolto in tutti questi mesi grazie a un infaticabile staff e non sto neanche qui a fare l’elenco delle iniziative, degli eventi e dei progetti realizzati.

Chi ci ha seguito sinora, e sono tanti quelli che ci seguono, sa molto bene di cosa parlo.

Certo non è stato facile. Anzi! È stato un anno impegnativo e faticoso ma comunque molto, molto bello.

Si sa esser un passo avanti non è mica una "passeggiata"… Fatica e sudore sono stati però ripagati dai risultati che oggi si vedono e si toccano con mano.

CSICAGLIARI2016

Il nostro MONDO CSI è cresciuto. Siamo una famiglia sempre più grande e questo lo devo non solo alla mia squadra, ma anche alle sempre più numerose associazioni sportive che hanno deciso di stare con noi. E non parlo di numeri. Il 2015 è stato un anno in cui la condivisione è stata la parola chiave. Ciò che si è vissuto al CSI è stato infatti il coinvolgimento delle persone, quello vero, quello fatto di entusiasmo, di passione, di vero amore per lo sport e per la promozione sportiva. Una promozione che per le nostre associazioni è stata efficace soprattutto grazie al ruolo fondamentale della costante attività di comunicazione svolta dal nostro Comitato.

Ma ora passiamo ai buoni propositi che per me hanno sempre un importante significato: porsi nuovi obiettivi.

Il 2016 sarà un anno ricco di iniziative, eventi, importanti appuntamenti istituzionali e soprattutto nuovi servizi per tutti gli associati.

Sono sempre più numerose infatti le associazioni sportive che vogliono condividere con noi i loro progetti e anche i loro sogni e noi siamo fieri e orgogliosi di poter dare loro un supporto adeguato. 

Col CSI di Cagliari lo sport sta giocando una gran bella partita e la nostra più grande vittoria sarà poterla condividerla con sempre più persone che amano lo sport.

Buon Anno a Tutti Voi, Buon 2016 ricco di salute, entusiasmo, amore, serenità e tanto, tanto sport! 

Maurizio Siddi

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Trento 39

09037 

San Gavino Monreale