Bentornati all'appuntamento settimanale con Informati CSI, i nostri consigli per trascorrere al meglio il fine settimana in città!

CSI, Lega Serie A e Pif, sul campo di Monserrato!

Venerdì 16 gennaio alle 15 si terrà l’inaugurazione del campo di gioco della Parrocchia SS. Redentore di Monserrato (CA).
Il campo di gioco dell’Oratorio di Monserrato, finanziato con il contributo della Junior TIM Cup 2013/2014, sarà inaugurato dai rappresentanti Centro Sportivo Italiano, della Lega Serie A e della TIM. Ospite dell'evento: Pif! Ricordiamo che la Junior TIM Cup è il torneo nazionale di calcio a 7 riservato ai giovani under 14 degli oratori italiani e promossa dal Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A, è una competizione che celebra l’amore per lo sport e le buone pratiche di gioco, sulla scia del progetto TIM e dei suoi valori “Il calcio è di chi lo ama”.

Filastrocche in cielo, in terra e in mare

Secondo appuntamento del Festival Capitani coraggiosi dall'11 gennaio al primo marzo. Alle ore 16:00 “Suoni al vento”; “Un mare di suoni e legg'io” (Laboratori a cura dei Cemea). Alle ore 17:30 “Filastrocche in cielo”, “In terra e in mare” - La Botte e il Cilindro. 
Lo spettacolo di Sante Maurizio ha il dono della semplicità e il calore delle cose che rimandano all’infanzia. Daniela Cossiga e Salvatore Delogu, con i loro strumenti, trascinano i piccoli spettatori, ma non solo, dentro questo universo dominato completamente dall’anarchia creativa di un’infanzia che Rodari, per sua fortuna, non ha mai dimenticato, nella sua lunga carriera di poeta e di maestro di maestri. E così il pubblico viene condotto per mano in una gentile passeggiata fra filastrocche, canzoncine e monologhi dall’accento esopico. Un modo anche questo per ricordare con affetto e in musica” Gianni Rodari e il cantante Virgilio Savona.

Visita guidata alla Sella del Diavolo

Il 18 gennaio si terrà un escursione in uno dei pochi angoli di Cagliari ancora incontaminati. Il promontorio di Capo Sant’Elia e la Sella del Diavolo coi suoi scorci mozzafiato e le testimonianze della storia millenaria della nostra città. Lo scavo archeologico nell’area punico-romana, la torre spagnola e il fortino della Seconda Guerra Mondiale. E ancora, il Forte di Sant’Ignazio e la batteria antiaerea C135. Il tutto insaporito da paesaggi straordinari e vedute di rara suggestione.

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Trento 39

09037 

San Gavino Monreale