Riparte la settima edizione del torneo per ragazzi più grande d’Italia realizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano.

Il 2 gennaio 2015 è partita la nuova campagna promozionale su Gazzetta dello Sport, il torneo di calcio a partecipazione libera e gratuita dedicato ai giovani sportivi dagli 8 ai 12 anni.

Riportiamo quanto scrive il CSI Nazionale su questo importante iniziativa:

La Gazzetta dello Sport e Ringo formano una combinazione ideale, fatta di gioco, divertimento e professionalità; due brand che credono e si impegnano fortemente a favore dei giovani e dei valori positivi dello sport, e che hanno deciso di avviare un cammino al fianco del Centro Sportivo Italiano, un partner che sui più giovani e sui valori positivi dello sport ha costruito la propria filosofia. Tutti insieme, anche quest’anno, daranno vita ad un progetto ricco di attività e di contenuti, un torneo che vuole crescere sempre di più e che quest’anno offrirà a tutti gli iscritti nuove occasioni di divertimento.

Non solo promuovere la pratica sportiva tra i giovanissimi, ma anche sostenere il diritto al gioco, la sfida con se stessi prima che con gli avversari: è questa la mission di Gazzetta Cup con Ringo. L’obiettivo degli organizzatori è quello di realizzare una manifestazione dove la lealtà sia fusa all’agonismo e dove il divertimento sia l’elemento principale. Un torneo di calcio che permetta ai giovani atleti di inseguire un sogno ma che soprattutto insegni loro i veri valori dello sport e della vita.

Il calcio aggrega, unisce, crea occasioni di condivisione delle emozioni, educa alla vita: tutto questo è Gazzetta Cup con Ringo!
 
GAZZETTACUPCSICAGLIARI01
 

Gazzetta Cup, la manifestazione sportiva organizzata da La Gazzetta dello Sport in collaborazione col Centro Sportivo Italiano è il torneo di calcio a 5 giocatori (categoria Junior, per i nati dal 1.1.05 al 31.12.06) e calcio a 7 giocatori (categoria Young, per i nati dal 1.1.03 al 31.12.04)

Nata con l'intento di far giocare i più giovani e di trasmettere loro i valori più sani del calcio, Gazzetta Cup conta già con le passate edizioni più di 150.000 iscritti in tutta Italia.

Il 2014 ha colorato di “rosa” tutta l’Italia con un record dei 35.000 partecipanti, ma quest'anno l'obiettivo è ancora più alto: raggiungere i 40.000 iscritti!!!

Il torneo che prevede tre fasi, Interne, Cittadine (saranno 12 da aprile a fine maggio che si giocheranno a Bari, Bolzano, Cagliari, Catania, Como, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma e Torino) e poi Finali, conterà sul sostegno di Ringo e di Macron, lo sponsor tecnico che quest'anno sarà lo sponsor tecnico che vestirà i migliaia di partecipanti.

Per ognuna delle Fasi Cittadine e per la Finale Nazionale, saranno assegnati i prestigiosi premi Ringo (di squadra e individuali) per entrambe le categorie: il Premio Ringo Fair Play e il Premio Ringo al Miglior Giocatore del Torneo.

Sul sito www.gazzettacup.it sono invece disponibili tutte le informazioni e la modulistica necessari all'iscrizione.
A breve sarà allestita la sezione apposita nella quale saranno disponibili informazioni, modulistica e aggiornamenti.
Il nostro Responsabile del Calcio Marco Aresti è disponibile per qualsiasi necessità in merito ai seguenti contatti: 
Cell. 347-7298048 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 

Cosa aspettate? Iscrivete le vostre squadre e divertitevi con tanto sano movimento! 

 

Fonti: www.csi-net.it; www.gazzettacup.it

 

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Trento 39

09037 

San Gavino Monreale